Casa indipendente in vendita Via martiri dei gordali , Castel Vittorio
220mq
7locali

CASTEL VITTORIO – Casa indipendente in pietra con giardino, bosco privato e area barbecue, a pochi minuti dalle Terme di Pigna
Nel cuore dell’entroterra ligure, proponiamo in vendita una splendida casa indipendente su tre livelli, costruita interamente in pietra, dove il fascino autentico della tradizione incontra il comfort moderno, immersa in un contesto naturale di rara bellezza.
La proprietà si sviluppa su una superficie di circa 220 m² commerciali (200 m² calpestabili). Al piano terra troviamo un ampio salone, un accogliente soggiorno e una cucina ben attrezzata, ideali per vivere e condividere momenti in famiglia o con amici.
Il primo piano ospita tre camere da letto spaziose, un bagno e un terrazzo perfetto per momenti di relax affacciati sul verde.
Al ultimo piano mansardato piano si trova un’ulteriore camera con bagno privato, una soluzione ideale come zona ospiti o suite padronale riservata.
Gli spazi esterni rappresentano uno dei grandi punti di forza della proprietà: un’area attrezzata con cucina, forno e barbecue è perfetta per pranzi e cene all’aperto, mentre il grande giardino e il bosco privato di circa 10.000 m² regalano privacy, silenzio e un profondo contatto con la natura. Le rinomate Terme di Pigna sono raggiungibili in soli 10 minuti a piedi.
Completano la proprietà una cantina e un sistema di riscaldamento con pompa di calore alimentata a gas propano/butano.
Una soluzione ideale come residenza principale, casa vacanze o investimento per attività ricettiva, in una posizione che unisce relax, benessere e autenticità.
Resto volentieri a vostra disposizione per fornirvi ulteriori dettagli su questa proprietà di grande fascino. Su appuntamento, sarà un piacere accompagnarvi in visita per farvi scoprire dal vivo l’atmosfera unica che questa casa sa offrire.
Dr. ssa Corina Barco – Agenzia Mar Ligure....
Aggiornato il 9 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:220
- Condizioni:ristrutturato
- Totale piani:2
- Posti Auto:3
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:10000
- Terrazzo:sì